Più facile dello sci, gite con le racchette da neve
Silenzio, tutto intorno un manto bianco che ricopre la valle, come un caldo piumino. L’aria è fresca, frizzantina e le guance si tingono di rosso. E’ arrivato l’inverno in Trentino, che veste a nuovo la valle di Comano.
Tutti i sentieri sembrano scomparsi… invece no! Sono sempre lì, vestiti di bianco e pronti ad essere esplorati. Basterà mettere ai piedi un paio di ciaspole, le hai mai provate? Delle speciali racchette da neve che ti permetteranno di camminare senza sprofondare nel manto bianco.
Camminare nella neve
La voglia di esplorare gli angoli delle Terme di Comano non si ferma, neanche in inverno. Divertiti a scegliere tra le nostre proposte di camminate e parti alla scoperta di una valle…nuova!
Preferisci farti consigliare? Durante l’inverno potrai partecipare alle nostre escursioni guidate in compagnia degli accompagnatori di territorio, che ti condurranno passo passo tra borghi incantati, boschi innevati e paesaggi da fiaba.
Camminare in inverno ha un fascino particolare sia che ci sia il sole sia nelle giornate di neve. Il divertimento è assicurato!