Corsi di arrampicata, diventare come ragnetti
L'arrampicata può sembrare uno sport pericoloso, in realtà è un unirsi con la natura, imparare a conoscere la roccia e muoversi agevolmente tra concentrazione e spensieratezza. Vieni ad arrampicare in Trentino, non vorrai più staccarti dalla roccia.
Quanto abili, veloci e scattanti sono i nostri piccoli ospiti! Sempre pieni di energie da spendere e pronti ad affrontare nuove avventure.
Se anche il tuo bambino ama arrampicarsi ovunque, come un piccolo ragnetto, nella valle di Comano troverà il modo di sfogare tutta la sua vivacità. Le nostre guide alpine ti aspettano per insegnarti a diventare un vero arrampicatore della roccia!
Scoiattoli birichini
A San Lorenzo in Banale, vicino al centro sportivo di Promeghin c’è un angolo di falesia pensato proprio per i più piccoli. Vie di difficoltà da 4 a 5, sono il luogo ideale per imparare ad arrampicare in compagnia di allegri scoiattoli che è facile avvistare sugli alberi che circondano la falesia.
La roccia dei folletti
Nella Val Lomasone, a pochi minuti dalle Terme di Comano c’è un intero settore di arrampicata che ha un nome curioso…la roccia dei folletti! Anche le sue vie sono un richiamo inequivocabile ai piccoli scalatori: Gatto Silvestro, via dei topolini, Peter Pan e Winnie the Pooh.
Piccolo climber ti aspettiamo per arrampicare in Trentino e divertirci sulle nostre falesie naturali!