L’acqua che piace ai bambini
Cerchi un rimedio naturale per la salute del tuo bambino? Le cure termali di Comano sono il metodo più semplice e naturale per trattare la dermatite atopica e i disturbi respiratori.
Cerchi un rimedio naturale per la salute del tuo bambino? Le cure termali di Comano sono il metodo più semplice e naturale per la dermatite atopica e i disturbi respiratori. Per la pelle i bambini effettuano i bagni termali. Li fanno in vasche su misura, più piccole, apposta per loro. Per liberare il respiro effettuano inalazioni e aerosol in un reparto tutto colorato.
L'acqua che cura e diverte!
Sono tutti trattamenti naturali, senza effetti collaterali. Utilizzano l’acqua termale, unica in Italia dalla proprietà antinfiammatorie, lenitive ed emollienti.
Lo sai che proprio per questo le Terme di Comano sono diventate le Terme dei Bambini? Per tutto il periodo del trattamento il tuo bambino sarà seguito da uno staff medico specialistico con un programma di cura a lui dedicato. Le cure termali si possono fare dall’età di otto mesi e i benefici durano nel tempo. Anche quattro mesi dopo la fine del trattamento. Tutto senza controindicazioni.
Terme di Comano per i bambini e vacanza famiglia in Trentino
Alle cure termali del tuo bambino puoi unire una vacanza di benessere e divertimento per tutta la tua famiglia. Perché qui da noi per trasformare un soggiorno termale in una vera e propria vacanza è davvero un attimo!
Ciuf, ciuf tutti in trenino
Ci sono tante escursioni organizzate con lo staff di animazione, il trenino per divertenti gite tra i borghi e ancora fattorie didattiche e passeggiate facili nella natura.
Tutte le cure termali sono convenzionate con il Servizio Sanitario Nazionale. Per accedere alle cure è richiesta la prenotazione anticipata della visita medica di ammissione.