Ora più che mai sentiamo il bisogno di tornare alla natura per rigenerarci.
Le due cose che amo maggiormente sono il contatto umano e il contatto con la natura. Sono due passioni alle quali non posso rinunciare. Sono la mia forza vitale, l’energia pura per il mio essere.
Energia pura, naturale
Sono le passioni che mi portano a vivere la natura in compagnia delle persone che desiderano riscoprire luoghi dove star bene con sé stessi. Dove ritrovare la propria parte più intima e vera e migliorare il proprio stile di vita, attraverso tecniche di respirazione, meditazione, camminate terapeutiche e percorsi sensoriali.
Da oltre 30 anni mi interesso di discipline energetiche e filosofie estremo orientali finalizzate al miglioramento della salute e del benessere psico-fisico dell’uomo.
Insegno Shiatsu, medicina tradizionale cinese, Taichi, QiGong e tecniche orientali di trattamento e massaggio. Ma è nella natura che ritrovo la mia essenza, la mia dimensione più vera.
Da alcuni anni mi occupo di attività all’aperto. Mi piace insegnare alle persone un nuovo modo di rapportarsi con la natura. È dalla natura che trovo la mia forza, la mia energia, la mia serenità. Dobbiamo imparare a nutrirci di natura.