• BO_SANLORENZO
  • M_CLIMBING
  • M_TREKKING
  • CL_SPORT
  • CL_BORGHI
Indietro

Simone Elmi, maestro di alpinismo

Mi sono appassionato di questi luoghi DoloMitici da piccolo, iniziando a frequentare le terre alte durante le mie vacanze in Trentino.

A poco a poco queste piccole avventure come dormire in un rifugio o percorrere una via ferrata sono diventate più di un ricordo, un'impronta indelebile che mi ha catapultato da cittadino di pianura a uomo di montagna.

Insegnare ad amare la montagna

Per identificare la mia professione mi avvalgo di questa battuta che spesso mi fa chi mi inizia a conoscere: "Che lavoro fai?" "La Guida Alpina!" ma no dimmi che lavoro fai la Guida Alpina non sarà mica un lavoro, è un divertimento!".

Nella semplicità di questa battuta c'è tutta l'essenza della mia professione: un lavoro di grandissima responsabilità, di capacità di assecondare le aspettative delle persone.

Cosa puoi fare con me

Il nostro territorio è inclusivo per natura e permette a tutti di vivere esperienze in montagna secondo i propri desideri ed aspettative, dalla facile passeggiata con le ciaspole, alla scalata su una parete Dolomitica.

Il mio compito e il mio intento è quello di fungere da Facilitatore, da mediatore tra le persone e le sfide che vogliono intraprendere, per uscire ognuno dalla propria zona di comfort e vivere esperienze uniche.

Main sponsor

Sponsor
Sponsor

Altri sponsor

Sponsor
Sponsor
Sponsor
Sponsor

Partner

Sponsor
Sponsor
Sponsor
Sponsor
Sponsor
Sponsor
Stai navigando per
Stai navigando per:

Grazie

Ti abbiamo inviato un'email. Per attivare la newsletter clicca sul link che troverai nel messaggio, grazie!

close

Richiesta informazioni


close

Iscriviti alla nostra newsletter



Annulla
Chiudi

Credits

Concept, Design, Web

KUMBE DIGITAL TRIBU
www.kumbe.it | info@kumbe.it

Foto

Archivio APT Comano

Chiudi

Grazie

Il suo messaggio è stato spedito correttamente.

close

Seleziona periodo

close