• BO_FIAVE
  • CL_SPORT
Indietro

Giansanto Farina, nel polo bianco della valle

Mi chiamo Giansanto e vivo a Fiavé. Sono nato qui: ricordo quando da bambino amavo andare sulla neve e praticare sport invernali. Lo Sci di Fondo è diventato col tempo la mia passione!

Negli anni ’60, come tuttora, l’attività si svolgeva nella zona che ha sempre rappresentato il “polo bianco delle Giudicarie esteriori”: la Torbiera di Fiavé.

Col trascorrere del tempo ho cercato di trasmettere la mia passione alle mie figlie e molti altri giovani, cercando di coinvolgere anche le famiglie. Anche per questo motivo nel 2006 ho accettato l’incarico di Presidente dello Sci Club. Ciò mi ha dato la soddisfazione di vedere molti giovani avvicinarsi a questo sport, ottenendo spesso buoni risultati nelle diverse competizioni, e alcuni dei quali hanno coronato la loro passione diventando maestri. Maestri che oggi insegnano con passione a chiunque interessato.

Cosa puoi fare con me

Le nostre attività sono adatte a tutti, bambini giovani e adulti. Con noi si impara a sciare e apprezzare questo sport: le nostre bellezze naturali rendono senza dubbio il tutto ancora più intrigante.

I bambini hanno la possibilità di iniziare seguendo corsi di sci. Per chi vuole solo godersi una buona sciata, al piacere dello sport si aggiunge la possibilità di osservare lungo la pista, “balcone” sul neonato villaggio palafitticolo, il sito archeologico delle Palafitte di Fiavé.

Main sponsor

Sponsor
Sponsor

Altri sponsor

Sponsor
Sponsor
Sponsor
Sponsor

Partner

Sponsor
Sponsor
Sponsor
Sponsor
Sponsor
Sponsor
Stai navigando per
Stai navigando per:

Grazie

Ti abbiamo inviato un'email. Per attivare la newsletter clicca sul link che troverai nel messaggio, grazie!

close

Richiesta informazioni


close

Iscriviti alla nostra newsletter



Annulla
Chiudi

Credits

Concept, Design, Web

KUMBE DIGITAL TRIBU
www.kumbe.it | info@kumbe.it

Foto

Archivio APT Comano

Chiudi

Grazie

Il suo messaggio è stato spedito correttamente.

close

Seleziona periodo

close