• BO_FIAVE
Indietro

Elisa, Casa Riga

Io sono Elisa, ho plasmato casariga come la volevo io; semplice, sobria, armoniosa. Vi dò sempre il "buongiorno" e mi piace un sacco passare il mio tempo con voi; spesso mi siedo al vostro tavolo e parliamo di persone, di sentieri, di ricette, di boschi e di vita.

La nostra valle è una valle SINCERA.

Il nostro tesoro non è solo la natura, ma anche il PAESAGGIO UMANO, dove puoi perderti incontrando la Anna che ti offre un caffè sulla porta di casa, Leo che ti racconta delle sue mucche, Guido che ti parla degli alberi di noce, Tommaso che ti racconta delle scarpe che aveva da bambino.

Che bello!!!

Diventa mio ospite

Per l'architettura: CASARIGA è una costruzione a bassissimo impatto ambientale, sia dal punto di vista architettonico (costruzione ipogea, pluri-premiata) sia dal punto di vista energetico (ZERO EMISSIONE DI CO2, geotermico con pompa di calore, CASACLIMA ORO).

Per il comfort: vivi in una casa sotto terra, in legno, temperatura costante estate - inverno, con una parete in vetro che da'  sul bosco.

Per il cibo: la colazione è fatta quasi tutta con prodotti della nostra azienda agricola e dai contadino della valle; dolce, salato, cotto o fresco; prenditi il tempo di fare questo pasto fatto bene, tutta la giornata sarà migliore!

Per il tuo cane: i cani sono i benvenuti, dopo aver fatto amicizia con la nostra LUNA possono correre come i matti in giardino e in campagna.

Cosa ti consiglio

Main sponsor

Sponsor
Sponsor

Altri sponsor

Sponsor
Sponsor
Sponsor
Sponsor

Partner

Sponsor
Sponsor
Sponsor
Sponsor
Sponsor
Sponsor
Stai navigando per
Stai navigando per:

Grazie

Ti abbiamo inviato un'email. Per attivare la newsletter clicca sul link che troverai nel messaggio, grazie!

close

Richiesta informazioni


close

Iscriviti alla nostra newsletter



Annulla
Chiudi

Credits

Concept, Design, Web

KUMBE DIGITAL TRIBU
www.kumbe.it | info@kumbe.it

Foto

Archivio APT Comano

Chiudi

Grazie

Il suo messaggio è stato spedito correttamente.

close

Seleziona periodo

close