Provengo da una famiglia di albergatori di S. Lorenzo. Nel 1985 ho deciso, con mia moglie Gabriella, di spostarmi a Comano Terme per costruire il Piccolo Hotel Orlandi, la nostra casa. Siamo l'hotel più vicino alle Terme di Comano e crediamo molto nella loro unicità e importanza per questo luogo.
Il lavoro occupa la maggior parte della mia giornata, ma cerco sempre di ritagliare un po' di tempo per la mia grande passione: la mountain bike. Adoro esplorare le meraviglie del nostro territorio, soprattutto quelle “nascoste” sulle montagne. Sono molto affezionato al Monte Casale sia per la varietà di percorsi che offre, che per il suo ineguagliabile panorama: una spettacolare cartolina dalle Dolomiti al Lago di Garda.
Diventa mio ospite
Da noi troverai una conduzione familiare semplice e curata. Crediamo che l'ambiente tranquillo del nostro hotel, unito alla quiete del parco termale e di tutta la Valle, rappresenti un'ottima via di fuga dallo stress di questo momento storico. Vogliamo che la nostra casa diventi anche la tua!