Indietro

VillagGino, un parco giochi animato

Si scrive VillagGino, si legge posto magico. Un posto speciale dal quale farai fatica a trascinare via i tuoi bambini. Un parco fantastico in cui sai quando entri, ma non sai quando esci.

Il VillagGino si snoda lungo il fiume Sarca, vicino alle Terme di Comano. Ci si arriva dopo una bella passeggiata attraverso il parco termale.

Vacanza con animazione? Molto di più

Ad accogliere i tuoi bambini c’è un favoloso staff di animatori, capitanati da Fausto e Federica. Perché il VillagGino è molto di più di un parco gioco o di un parco divertimenti. È un parco con dentro l’animazione. 

Tutti al VillagGino, che spasso!

Al VillagGino trovi giochi, attività e svaghi divertenti per i bambini da 3 ai 14 anni. Il tappeto elastico, la torretta di legno con scivolo a tunnel, il traverso boulder, campo da beach volley e da calcetto, la pista macchinine a pedali, il percorso ad ostacoli. C’è la Torre di Gino con il Big Air per salti da brivido con atterraggio morbido e la serra di vetro per coltivare curiosità e abilità. 

Con Fausto i bambini si avvicinano all’arrampicata sulla la parete dedicata. Con gli altri animatori i bambini giocano e curano l’orto. Con zappe, badili, rastrelli e tanta allegria al VillagGino si coltivano ortaggi!

In vacanza il trenino non può mancare

Al VillagGino c’è anche la Stazione del Trenino. Indovina chi è il capo treno? Fausto! Da qui partono le escursioni che portano a conoscere fattorie, aziende agricole, ma anche i Sentieri dei Piccoli Camminatori, i nostri castelli e borghi contadini. Si viaggia anche di notte, alla scoperta delle streghe, quelle buone. Le gite in trentino nella Valle di Comano regalano emozioni e ricordi indelebili.

Gino, la mascotte di Comano Dolomiti

gino-mascotte-comano-dolomiti--vacanza-bambini-trentino.jpg

Ti stai chiedendo perché questo parco si chiama VillagGino con la G grande? Perché qui c’è anche la Casa di Gino, lo scoiattolo amico di ogni bambino. È la nostra mascotte ed ogni tanto esce a salutare e far ballare i bambini. 

Noi ti avvisiamo: dal VillagGino sarà difficile trascinare via i tuoi bambini!

Il VillagGino è per bambini dai 3 ai 14 anni. Dai 7 anni i bambini possono rimanere da soli con gli animatori.

Richiesta informazioni

Cose da fare

Main sponsor

Sponsor
Sponsor

Altri sponsor

Sponsor
Sponsor
Sponsor
Sponsor

Partner

Sponsor
Sponsor
Sponsor
Sponsor
Sponsor
Sponsor
Stai navigando per
Stai navigando per:

Grazie

Ti abbiamo inviato un'email. Per attivare la newsletter clicca sul link che troverai nel messaggio, grazie!

close

Richiesta informazioni


close

Iscriviti alla nostra newsletter



Annulla
Chiudi

Credits

Concept, Design, Web

KUMBE DIGITAL TRIBU
www.kumbe.it | info@kumbe.it

Foto

Archivio APT Comano

Chiudi

Grazie

Il suo messaggio è stato spedito correttamente.

close

Seleziona periodo

close