Indietro

Passeggiate per bambini nella natura a Comano

Hai mai incontrato sui sentieri di montagna un pifferaio magico, un grillo parlante o la strega della casina di marzapane? 

Nella valle di Comano succede lungo i Sentieri per Piccoli Camminatori, dove camminare è come entrare nelle fiabe. Un mondo magico appare passo dopo passo. Personaggi fantastici escono dalle pagine delle favole per accompagnarti alla scoperta di luoghi incantati.

I Sentieri per Piccoli Camminatori sono sei. Sono per bambini curiosi, con tanta voglia di scoprire l’ambiente, di osservare e imparare dalla natura. 

Lo scrittore Stefano Bordiglioni, famoso autore di libri per ragazzi, ha composto un racconto per ognuno dei sei sentieri. 

Camminare nelle favole

C’è una volta… il grillo parlante della Val Lomasone, il pifferaio magico del biotopo di Fiavé, la strega di Balbido, i tre porcellini del lago di Nembia, l’artista Bascher di BoscoArteStenico, Capitan Piccinino del Castello di Tenno…

Fiabe da leggere sul bellissimo e colorato libro in vendita negli uffici turistici e da percorrere a piedi tra boschi, prati e antichi borghi. Si seguono le tracce di legno lasciate dai protagonisti della storia, come faceva Pollicino con le briciole. 

Sono percorsi facili e divertenti, da esplorare in famiglia, in cui far volare libera la fantasia. L’occasione per vivere, insieme ai tuoi bambini, la natura con occhi da fiaba.

Richiesta informazioni

Cose da fare

Stai navigando per
Stai navigando per:

Grazie

Ti abbiamo inviato un'email. Per attivare la newsletter clicca sul link che troverai nel messaggio, grazie!

close

Richiesta informazioni


close

Iscriviti alla nostra newsletter



Annulla
Chiudi

Credits

Concept, Design, Web

KUMBE DIGITAL TRIBU
www.kumbe.it | info@kumbe.it

Foto

Archivio APT Comano

Chiudi

Grazie

Il suo messaggio è stato spedito correttamente.

close

Seleziona periodo

close