Le terme dei bambini, curarsi con il sorriso
Prenditi cura del tuo bambino alle Terme di Comano, qui puoi risolvere problemi di dermatite atopica, rinite allergica e sinusite... il tutto senza stressare il tuo bambino.
Come? Alle Terme di Comano Drop, una gocciolina magica che fa bene alla pelle e al respiro dei bambini, vi aspetta con entusiasmo e un grande sorriso.
A Comano Dolomiti abbiamo un'acqua preziosa, nasce dalle Dolomiti di Brenta e la sua temperatura è sempre di 27°C. Contiene bicarbonato, calcio, magnesio e ha tante virtù. Toglie l’infiammazione, calma il prurito, rigenera e idrata la pelle. Tutto senza farmaci e senza controindicazioni e in modo naturale. Questo è possibile proprio grazie alla forza dell’acqua.
Alle terme di Comano si fanno bagni termali per la dermatite atopica e cure e inalatorie per i disturbi delle vie respiratorie, come la rinite allergica e la sinusite. Un vero toccasana per la salute anche dei più piccoli, a partire dagli otto mesi d’età.
Trattamenti naturali per il tuo bambino
Tutti i trattamenti sono naturali vengono fatti con acqua termale, senza farmaci. Non hanno controindicazioni e danno risultati che durano a lungo. Uno studio sulla dermatite atopica, per esempio, rivela che i bagni termali di Comano, a distanza di 4 mesi, sono più efficaci della terapia farmacologica convenzionale a base di cortisone.
A prendersi cura del tuo bambino c’è uno staff medico specialistico, con pediatri, allergologi e dermatologi. Segue il tuo bambino per tutta la durata dei trattamenti. Per te invece sono disponibili incontri formativi con gli esperti termali per ricevere consigli sulla gestione quotidiana della dermatite. O anche piacevoli momenti di relax e benessere alla Thermal SPA del centro termale.
Perché alle Terme di Comano le parole d’ordine sono salute e benessere per tutta la famiglia.
Tutte le terapie termali sono convenzionate con il Servizio Sanitario Nazionale