La Bellezza della natura e dei borghi contadini
Si dice che casa è il posto più bello che ci sia. Qui ai piedi delle Dolomiti di Brenta ci è andata particolarmente bene. Distesa al sole tra le Dolomiti e il lago di Garda, l’Unesco l’ha dichiarata Riserva della Biosfera per la sua biodiversità.
Una casa dove ogni angolo, ogni momento ha la sua delicata bellezza. Vedrai questa nostra casa ti piacerà e sorprenderà. Noi l’amiamo decisamente e anche se l'abitiamo già da tempo, scopriamo sempre angoli nuovi, inattesi, unici. La bellezza è ovunque, dentro e fuori.
Una scoperta continua
È fuori nella natura, dove tutto è ciclico, dove tutto arriva e poi passa. Ogni stagione ha le sue meraviglie. In primavera i nuovi germogli, i prati di tarassaco. In estate i pascoli in fiore, i frutti della campagna. In autunno il fuoco sugli alberi, l’esplosione di colori nei boschi. In inverno il gelo silenzioso, la neve candida sulle montagne. Una natura che è lì, a portata di mano.
È dentro nei piccoli paesi di montagna, tra i muri massicci delle loro case rurali e le mani vissute dei contadini che ci abitano. Qui, dove la vita scorre lenta e ogni giornata è una storia diversa, puoi riprenderti il tuo tempo e assaporare il piacere delle piccole cose.
La nostra casa ti aspetta, per essere vissuta in tutti i sensi, con tutti i sensi. Vieni a viverla! Concediti una camminata senza meta, siediti su quiete panchine all’ombra dei borghi, affacciati su panorami senza fine. Gesti semplici, che danno respiro alla mente e al corpo.
Regalarsi un po’ di tempo ti aiuterà a ritrovare equilibrio e a nutrire il tuo benessere.