Acqua di Comano in dono dalla natura
Hai presente quando in montagna per ritemprarti ti lavi la faccia con l’acqua che sgorga dalla sorgente? Immediatamente ti senti rinascere, torni a respirare. Perché l’acqua è vita. È purezza e rigenerazione. È salute e benessere.
Noi siamo fortunati. Questa terra ci ha fatto un dono prezioso. L’acqua delle Terme di Comano. Un fluido vitale che risale, naturalmente, dalle viscere della terra e sgorga dalle Dolomiti di Brenta. Sempre alla stessa temperatura. 27°, anche d’inverno.
È un’acqua antica. Unisce acque superficiali e più giovani, con acque più profonde e antiche, di 30.000 anni fa. Dal passaggio, lento e perenne, tra le rocce dolomitiche si arricchisce di sostanze preziose che la rendono unica e straordinaria.
Buona e salutare, è l'acqua di Comano
Una fonte naturale per la tua salute, il tuo benessere, la tua bellezza. Un vero tesoro della natura.
Da bere per purificare e disintossicare l’organismo. Elimina tossine e liquidi in eccesso. Da respirare. Il suo vapore è un alleato prezioso per prevenire e combattere i disturbi delle vie respiratorie. Da immergersi. Bagni termali per la pelle. Di adulti e bambini. Un rimedio naturale per le problematiche dermatologiche. Efficace e sicuro, senza controindicazioni.
Qui da noi è l’acqua termale il miglior alleato del tuo star bene. Scopri di persona i suoi effetti.