• BO_FIAVE
 zurück

Elisa, Casa Riga

Io sono Elisa, ho plasmato casariga come la volevo io; semplice, sobria, armoniosa. Vi dò sempre il "buongiorno" e mi piace un sacco passare il mio tempo con voi; spesso mi siedo al vostro tavolo e parliamo di persone, di sentieri, di ricette, di boschi e di vita.

Werden Sie mein Gast

Per l'architettura: CASARIGA è una costruzione a bassissimo impatto ambientale, sia dal punto di vista architettonico (costruzione ipogea, pluri-premiata) sia dal punto di vista energetico (ZERO EMISSIONE DI CO2, geotermico con pompa di calore, CASACLIMA ORO).

Per il comfort: vivi in una casa sotto terra, in legno, temperatura costante estate - inverno, con una parete in vetro che da' sul bosco.

Per il cibo: la colazione è fatta quasi tutta con prodotti della nostra azienda agricola e dai contadino della valle; dolce, salato, cotto o fresco; prenditi il tempo di fare questo pasto fatto bene, tutta la giornata sarà migliore!

Per il tuo cane: i cani sono i benvenuti, dopo aver fatto amicizia con la nostra LUNA possono correre come i matti in giardino e in campagna.

Ich empfehle Ihnen

Main sponsor

Sponsor
Sponsor

Andere sponsor

Sponsor
Sponsor
Sponsor
Sponsor

Partner

Sponsor
Sponsor
Sponsor
Sponsor
Sponsor
Sponsor
Stai navigando per
Sie suchen nach:

Danke

Wir haben dir eine E-Mail geschickt. Um den Newsletter zu aktivieren, klicken Sie auf den Link, den Sie in der Nachricht finden, danke!

close

Anfrage Informationen


close

Registriere dich für unseren Newsletter



Stornieren
schließen

Credits

Concept, Design, Web

KUMBE DIGITAL TRIBU
www.kumbe.it | info@kumbe.it

Photo

Archivio APT Comano

schließen

Danke

Deine Nachricht wurde erfolgreich gesendet.

close

Zeitraum auswählen

close